The Shamrock Pub Lecco

il Pub Irlandese nel cuore di Lecco

Aperto tutti i giorni dalle dalle 17.59 alle 2
Con i pranzi ci si rivede a settembre!

Damien Quinn in concerto

10 luglio 2019 - 11 luglio 2019

Damien Quinn di Newry, Co. Down, N. Irlanda, ha cantato ballads irlandesi per la maggior parte della sua vita. La sua carriera musicale è iniziata quando da ragazzo insieme ai suoi fratelli ha formato la band Justice. Hanno fatto tournée in Irlanda e in Scozia per molti anni e hanno anche suonato in Bretagna insieme ai leggendari Dubliners e Paddy Reilly. Hanno anche fatto numerosi concerti di supporto ai leggendari Wolfe Tones.
Damien ha intrapreso una carriera da solista e ha avuto un enorme impatto sulla scena musicale irlandese in tutto il Paese e oltre. Ha suonato per il pubblico in Irlanda, Scozia, Inghilterra, Germania, Spagna e Stati Uniti, tra cui Las Vegas.
Ha avuto il privilegio di essere l'atto di apertura alla convention dei sostenitori del Celtic a Santa Ponsa 2010, dove folle notturne di oltre 1.200 persone salivano in Piazza Spagnola per i concerti che si svolgono per dieci notti.
Ha anche il privilegio di aver sostenuto i Wolfe Tones in diverse occasioni nelle famose Barrowlands di Glasgow di fronte a potenti folle di oltre 2.000 persone.
Damien ha avuto un enorme impatto tra i sostenitori del Celtic a cui partecipa in molte sedi in tutto il mondo, seguendo la squadra attraverso l'Europa in molte città dove canta negli Irish Bar locali durante i Celtic Fixtures delle competizioni europee.
Damien ha anche scritto molte delle canzoni che ora canta nei locali settimanali. Tra le altre, quelle dedicate ai calciatori Kieran Tierney e James McClean.
Damen sarà ospite dello Shamrock nelle serate di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, durante le quali si esibirà in due concerti da non perdere!

Guarda il video di

San Patrizio 2018

Divertirsi allo Shamrock Pub Lecco

Anton O'Donnell in concerto

18 luglio 2019

A distanza di 5 mesi dal precedente concerto, Anton O'Donnell torna allo Shamrock per riportare a Lecco le sue ballate dal profumo scozzese. Da Glasgow, Anton si esibirà sul nostro palco giovedì 18 alle 21.30. Scrittore dalla voce calda e coinvolgente, O'Donnell chiuderà così il calendario una grande estate di musica Irish/Scottish.
Non perderti questo ultimo appuntamento estivo di musica live!
Maggiori Informazioni
©2019 | The Shamrock Pub
Via Parini 5 - 23900 Lecco
Lecco Sport Web s.a.s. | P.IVA 02949990135
Sito web Realizzazato con da Figure Creative.